Esplora le nostre soluzioni ERP atte a migliorare l’infrastruttura tecnologica, i processi aziendali, per ottenere un maggiore vantaggio competitivo.

 Massima tranquillità e completa continuità aziendale con alta disponibilità

 

 Soluzioni di replica di Disaster Recovery (HA / DR).

- Proteggi la tua azienda con replica in tempo reale e recupero immediato

- Fornire la massima affidabilità ed integrità attraverso la combinazione di audit e transazioni di database

- Ottieni la commutazione operativa (switching) ad alta velocità e l'accesso tra località geograficamente distanti durante i tempi di inattività pianificati e non pianificati

- Consentire a qualsiasi server di essere il master per una configurazione facile e veloce, con aggiornamenti automatici a tutti gli altri server

- Replica dei data ad un data warehouse per analisi in tempo reale che non impattano sui sistemi di produzione

OUTSOURCING SERVICES

Con i servizi di outsourcing (infrastrutturale, applicativo e di processo) puoi dedicarti alle attività di core-business e, allo stesso tempo, promuovere maggiore innovazione ed efficienza all'interno della tua azienda. I benefici pincipali:

1. Vantaggi sui costi. II vantaggio più ovvio e visibile sono i benefici relativi al risparmio sui costi che l'outsourcing porta. Non è vero che optare per una soluzione più economica significa minore qualità, è possibile attraverso l'utilizzo dell'outsourcing risparmiare sui costi senza rinunciare alla qualità del lavoro.

2. Maggiore efficienza, servizi migliori e più veloci. Servizi basati su anni di pratica nei diversi settori delle aziende ed esperienza per portare a termine pure progetti di maggiore complessità. Migliore conoscenza e comprensione del settore sono fattori che aiutano ad aumentare la produttività e l'efficienza di questi processi contribuendo infine al miglioramento dell'azienda. Da non dimenticare il beneficio di convertire idee in risultati con maggiore semplicità e al tempo stesso più velocemente.

3. Focus sul cuore dell'azienda. Attraverso la terziarizzazione di settori della propria azienda si possono risparmiare energie e avere la possibilità di concentrarsi sullo sviluppo del proprio marchio, investimenti sulla ricerca e l'introduzione di nuovi servizi di qualità.

4. Risparmio di infrastrutture e tecnologia. L'outsourcing elimina la necessità di investire nelle infrastrutture e nello sviluppo di tecnologie in quanto i partner di outsourcing possono gestire la responsabilità legata a questi elementi.

5. Accesso a risorse. Attraverso l'outsourcing l'accesso all'utilizzo di risorse di qualità ed esperienza è molto più semplice ed economico. Non vi è più la necessità di investire in risorse e personale specializzato e qualificato nel settore dell'Information Technology, garantendo la qualità del lavoro che viene delegato esternamente.

Se state valutando la scelta di optare per l' outsourcing, questi sono solo alcuni dei diversi vantaggi da considerare, ma è già possibile intuire le capacità e le opportunità celate dietro l'utilizzo di una risorsa così ricca di potenzialità.

 

La scommessa sempre più imperativa di innovarsi, deriva dall’esigenza di offrire flessibilità, scalabilità ed integrazione. L’evoluzione tecnologica, cerca sempre più indipendenza dalla piattaforma tecnologica in continua evoluzione e sviluppo, ma esige sempre di più una maggiore integrazione dei servizi e dei software offerti, in quanto si ha sempre di più l’esigenza di usare alla stessa maniera, il dispositivo mobile, cellulare, tablet, da quello ”tradizionale”, desktop o laptop.

Altresì, alla integrazione legata al rinnovo tecnologico, bisogna offrire un adeguato supporto ed una adeguata “copertura”, una adeguata sicurezza, e soluzioni integrate di alta affidabilità che, nel mondo attuale dove tutto è connesso, ci costringe sempre a garantire il miglior servizio con le adeguate competenze.

ERP GALILEO, IL GESTIONALE INTERNAZIONALE.

La suite Galileo è una soluzione Erp fra le più diffuse nel mercato e si compone di una serie di moduli applicativi rivolti a specifiche funzioni aziendali. Grazie a questa modularità, permette l'implementazione di una soluzione configurata sulla base delle reali esigenze aziendali. Galileo Erp è l'applicazione ideale anche per le aziende che puntano a visibilità e organizzazioni internazionali e che, per questo, necessitano di lavorare con software in lingua estera e specifica fiscalità.

Galileo ERP è disponibile nelle seguenti verticalizzazioni:

- Produzione

- Alimentare

- Vinicolo

- Serramenti e Infissi

- Edili e Impiantisti

- Commerciale

- Torrefazione

- Mobili e Parquet

- Moda


Gesis srl - Via Borgognoni, 2 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Tel.: 085.4917869 Fax: 085.4919932 - info@gesis.it - P.IVA 02118960695 C.Fisc. 02118960695 R.E.A. Chieti n. 153455 - Cap. soc. € 10.000,00 i.v.
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline