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26 June 2018

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La scommessa sempre più imperativa di innovarsi, deriva dall’esigenza di offrire flessibilità, scalabilità ed integrazione. L’evoluzione tecnologica, cerca sempre più indipendenza dalla piattaforma tecnologica in continua evoluzione e sviluppo, ma esige sempre di più una maggiore integrazione dei servizi e dei software offerti, in quanto si ha sempre di più l’esigenza di usare alla stessa maniera, il dispositivo mobile, cellulare, tablet, da quello ”tradizionale”, desktop o laptop.

Altresi, alla integrazione legata al rinnovo tecnologico, bisogna offrire un adeguato supporto ed una adeguata “copertura”, una adeguata sicurezza, e soluzioni integrate di alta affidabilità che, nel mondo attuale dove tutto è connesso, ci costringe sempre a garantire il miglior servizio con le adeguate competenze.


OUTSOURCING SERVICES

Con i servizi di outsourcing (infrastrutturale, applicativo e di processo) puoi dedicarti alle attività di core-business e, allo stesso tempo, promuovere maggiore innovazione ed efficienza all'interno della tua azienda. I benefici pincipali:

1. Vantaggi sui costi. II vantaggio più ovvio e visibile sono i benefici relativi al risparmio sui costi che l'outsourcing porta. Non è vero che optare per una soluzione più economica significa minore qualità, è possibile attraverso l'utilizzo dell'outsourcing risparmiare sui costi senza rinunciare alla qualità del lavoro.

2. Maggiore efficienza, servizi migliori e più veloci. Servizi basati su anni di pratica nei diversi settori delle aziende ed esperienza per portare a termine pure progetti di maggiore complessità. Migliore conoscenza e comprensione del settore sono fattori che aiutano ad aumentare la produttività e l'efficienza di questi processi contribuendo infine al miglioramento dell'azienda. Da non dimenticare il beneficio di convertire idee in risultati con maggiore semplicità e al tempo stesso più velocemente.

3. Focus sul cuore dell'azienda. Attraverso la terziarizzazione di settori della propria azienda si possono risparmiare energie e avere la possibilità di concentrarsi sullo sviluppo del proprio marchio, investimenti sulla ricerca e l'introduzione di nuovi servizi di qualità.

4. Risparmio di infrastrutture e tecnologia. L'outsourcing elimina la necessità di investire nelle infrastrutture e nello sviluppo di tecnologie in quanto i partner di outsourcing possono gestire la responsabilità legata a questi elementi.

5. Accesso a risorse. Attraverso l'outsourcing l'accesso all'utilizzo di risorse di qualità ed esperienza è molto più semplice ed economico. Non vi è più la necessità di investire in risorse e personale specializzato e qualificato nel settore dell'Information Technology, garantendo la qualità del lavoro che viene delegato esternamente.

Se state valutando la scelta di optare per l' outsourcing, questi sono solo alcuni dei diversi vantaggi da considerare, ma è già possibile intuire le capacità e le opportunità celate dietro l'utilizzo di una risorsa così ricca di potenzialità.

Uno dei più importanti fattori di successo aziendale è quello di rinforzare la fidelizzazione del cliente. Una delle sfide più difficili da affrontare è sicuramente quella di trasformare un cliente che fa un acquisto spontaneo in un cliente fidelizzato. Spesso risulta più utile investire nelle campagne di fidelizzazione che in quelle di marketing ed è un dato di fatto che l’acquisizione di nuovi clienti genera dei costi molto più alti rispetto alle misure di fidelizzazione dei clienti. Ci sono varie misure e azioni che un’azienda può intraprendere per legare un cliente ai propri prodotti o servizi ma il primo obiettivo è soddisfare o addirittura superare le aspettative del cliente.

Il Customer Relationship Management (CRM) comprende attività e processi destinati ad aiutare le aziende a capire e soddisfare le esigenze dei clienti e comunicare con loro. Il principale pensiero del CRM è basato sul coinvolgimento del cliente e sulla convinzione che ogni business di successo si basa sulla capacità di costruire "relazioni significative" con i clienti.

Con una strategia di CRM (customer relationship managment - gestione della relazione con il cliente) le aziende riescono ad ottenere risultati migliori in termini di fatturato e profitti. Detto molto semplicemente aumentare la customer retention (trattenere i clienti già acquisiti) è equivalente ad aumentare la propria base di clienti. Ovviamente bisogna tenere in considerazione che non tutti i clienti sono uguali per l'azienda: alcuni spendono di meno, altri di più. Inoltre possono avere un maggiore o minore costo di gestione del post-vendita. Tutti questi fattori vanno analizzati per capire quali sono i clienti "migliori", la cui gestione è meno dispendiosa e i cui acquisti generano maggior profitto. In modo sintentico possiamo individuare i seguenti motivi per cui un'azienda dovrebbe avere una strategia di CRM: ridurre i costi di marketing: aumentare la customer satisfaction.

ERP GALILEO, IL GESTIONALE INTERNAZIONALE.

La suite Galileo è una soluzione Erp fra le più diffuse nel mercato e si compone di una serie di moduli applicativi rivolti a specifiche funzioni aziendali. Grazie a questa modularità, permette l'implementazione di una soluzione configurata sulla base delle reali esigenze aziendali. Galileo Erp è l'applicazione ideale anche per le aziende che puntano a visibilità e organizzazioni internazionali e che, per questo, necessitano di lavorare con software in lingua estera e specifica fiscalità.

Galileo ERP è disponibile nelle seguenti verticalizzazioni:

- Produzione

- Alimentare

- Vinicolo

- Serramenti e Infissi

- Edili e Impiantisti

- Commerciale

- Torrefazione

- Mobili e Parquet

- Moda

ERP ACG Enterprise

ACG, un'esperienza senza confronti ! Oltre venticinque anni di leadership nel mercato delle PMI italiane con prodotti e funzionalità collaudate da migliaia di aziende. Acquisito da Teamsystem, e’ stato arricchito rendendolo piu’ modulare, scalabile, integrabile ed interagibile con gli altri moduli a catalogo. Il modo migliore per offrire al mercato un'offerta sempre più ricca, innovativa e moderna. Una complementarietà che consentirà di proseguire nel percorso di crescita e di evoluzione della soluzione; il tutto con un unico obiettivo: fornire gli strumenti migliori per la gestione aziendale. Copre interamente tutti i processi aziendali, dall’area Finance, Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, CRM, Documentale, Digitalizzazione, alle applicazioni Mobile.

Posizione

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