Sempre più aziende si impegnano in iniziative IT complesse, in cui i servizi sono diventati una componente essenziale per la creazione e gestione efficiente di valide soluzioni IT. Nuove soluzioni innovative, che utilizzano piattaforme cloud, di analytics e tecnologia mobile, spesso richiedono un approccio in più fasi, che sfrutti sia l'esperienza in materia di tecnologia che le soluzioni di pagamento. Con IBM Global Financing puoi acquisire soluzioni IBM Global Business Services e IBM Global Technology Services, con opzioni di pagamento personalizzate per servizi di consulenza, iniziative di transizione e trasformazione, servizi di implementazione e manutenzione hardware.

Soluzioni per i servizi: Come ottenere il massimo dal tuo investimento IT

I responsabili dell'IT stanno cercando nuove opzioni finanziarie per la tecnologia e le iniziative di trasformazione di business. I responsabili dell'IT continuano a cercare nuovi modi per gestire meglio la transizione tecnologica e la trasformazione di business attraverso nuove alternative finanziarie. Ma le opzioni sono limitate.

Molte banche e istituti finanziari sono pronti a finanziare soluzioni hardware, ma non intendono finanziare servizi e consulenza. Una soluzione finanziaria completa deve indirizzare le continue necessità di servizi e manutenzione, in modo tale che le organizzazioni possano:

IBM Global Financing può aiutare

IBM Global Financing si differenzia offrendo soluzioni per servizi a lungo termine, con opzioni flessibili e termini competitivi. A differenza di banche e altri istituti, comprendiamo l'esigenza di finanziare la tecnologia e siamo specializzati nell'offrire soluzioni innovative per sostenere iniziative IT complete, per ridurre i rischi, migliorare il flusso di cassa e diminuire i costi complessivi.

Soluzioni completamente personalizzate per i servizi

IBM Global Financing può aiutarti ad acquisire l'intera soluzione IT, inclusi hardware, software e servizi di IBM e di fornitori IT non IBM. Le opzioni finanziarie includono:


Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi sono di proprietà delle rispettive società